top of page
a cura di Lions Club Arezzo Chimera
logo Lions 2 (2)_edited.png

Il Sito Web (Web site)

Sia che abbiate fatto una ricerca in Internet, sia che abbiate digitato l’URL del sito, sia che abbiate usato un link ovunque fornitovi, o che abbiate inquadrato il QR code che avete trovato da qualche parte in città, comunque abbiate fatto, siete entrati nel portale “Curiosando Arezzo… e dintorni” dedicato a temi, argomenti, percorsi un po’ particolari di Arezzo; costruito a cura del Lions Club Arezzo Chimera, con la collaborazione di altre Istituzioni, Associazioni, Fondazioni, Club.

Ci fa piacere darvi il benvenuti e nell’augurarvi buona lettura dell’argomento che vi ha portato qui,  vi invitiamo poi a risalire alla home page e visionare gli altri temi che compongono questo sito: testi, immagini e video sono forniti a titolo gratuito.

Si è cercato di trattare tutti gli argomenti in maniera succinta e facilmente fruibile da chiunque; talora con una prospettiva particolare, singolare, curiosa.

In vari punti della città potreste trovare delle targhette triangolari, sullo stile indicato a lato, contenente un QR code, cliccando sul quale sarete portati direttamente alla pagina del portale che riguarda un argomento specifico, correlato con il sito dove avete trovato la targa

in alternativa un indice nella parte superiore di ogni pagina indirizza alle varie tematiche trattate; nella home page lo stesso risultato cliccando sulle immagini delle varie Sezioni tematiche.

Nella pagina di copertina di ogni Sezione tematica un ulteriore indice porterà ad ogni singolo argomento disponibile.

Il nostro auspicio è avervi fornito materiale per sereni momenti di interesse verso la nostra città... ed il nostro contado).

Chi desiderasse sapere di più su di noi, troverà un documento dedicato al nostro Club ed alle sue attività compresa nella Sezione tematica:

Arezzo Solidale

bottom of page